Modalità di pagamento

Per i tuoi acquisti su neapolitanischekrippen.com potrai scegliere tra le seguenti modalità di pagamento, tutte assolutamentesicure e affidabili:

Bonifico Bancario

Scegli di pagare il tuo acquisto effettuando un Bonifico Bancario presso la banca di fiducia. Indica nella causale il numero ordine e data, le coordinate bancarie ti verrano comunicate al momento dell’acquisto attraverso una email immediata. Non appena riceviamo la conferma dell’avvenuto pagamento, ti invieremo la merce acquistata, che riceverai entro tempi indicati sulla scheda del prodotto scelto. Ti comunicheremo tramite email o via telefono, se specificato, i dati relativi alla spedizione, la data di spedizione ed il numero identificativo del pacco per la rintracciabilità.

Per maggiore comodità riportiamo di seguito le coordinate bancarie:

Credem ag. 7

Fabio Paolella

ABI 03032 cab 03409 cin L

IBAN it 28L0303203409010000004060

Bic code : BACRIT21582

PayPal (o con Carta di Credito elaborata su circuito PayPal)

Se possiedi già un account PayPal e scegli di acquistare con questa modalità, dopo la conferma d’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal per accedere al tuo conto e completare il pagamento.

Se desideri sul circuito PayPal potrai effettuare il tuo l’acquisto pagando con carta di credito o prepagata, seleziona la modalità di pagamento PayPal Express Checkout (carte di credito o prepagate), verrai diretto in automatico alla pagina sicura di pagamento PayPal che rappresenta un ulteriore garanzia di pagamento. Dovrai selezionarePaga con Carta, quindi indicare il circuito a cui appartiene (MasterCard, Visa, VisaElectron etc.), inserisci i dati richiesti e completa l’operazione. L’importo sarà detratto direttamente dal tuo conto e verrà emessa regolare fattura elettronica che ti invieremo all’indirizzo di posta elettronica senza nessun costo aggiuntivo.

Le informazioni bancarie trasmesse online sono criptate (protocollo SSL), nulla transita senza protezione sul web. Inoltre, tali informazioni sono controllate direttamente dall’organismo che effettua il pagamento. Si è così doppiamente protetti contro gli abusi e le frodi.

Ricarica postapay

La ricarica postapay è sicura e il pagamento è visualizzabile subito . questo comporta una velocita di evasione del tuo ordine . senza possibilita di errore essendo collegato nome cognome e codice fiscale del ricevente .